SEO e ADV

SEO

Come faccio a portare il mio sito in prima posizione?” è una domanda che sentiamo molto spesso. Ma rispetto a quali parole chiave? Un singolo termine breve tipo “bicicletta” o una serie di chiavi lunghe come “bicicletta da corsa realizzata a mano” oppure “vendita bicilette da corsa professionali a Modena”? Vendi online, vuoi semplicemente promuovere il tuo brand oppure magari sei già in prima pagina nei risultati di ricerca ma vorresti “scavalcare” il tuo principale concorrente?

Come si può ben intuire, una buona strategia di Search Engine Optimization è frutto di un’attenta analisi della situazione attuale, dai fabbisogni REALI del cliente (che non sempre corrispondono a quelli inizialmente dichiarati!) e degli obiettivi da raggiungere in termini di visibilità, risultati commerciali o vendite. Senza poi dimenticare gli standard imposti dai motori di ricerca per quanto concerne la compatibilità con i dispositivi mobili, la velocità di caricamento, la sicurezza dei portali e l’organizzazione dei sitemap nonché la presenza dei motori di ricerca locali in paesi come la Cina o la Russia.

Se la tua azienda desidera ottenere risultati concreti e non si fida di coloro che offrono “cure miracolose” (che spesso si trasformano in insuccessi!), contattaci ora per prenotare una sessione di pre-analisi gratuita.



Pin It on Pinterest

Share This