INFINITY CRM
In DIREZIONE22 siamo esperti consulenti in customer relationship management.
Il cliente rappresenta una risorsa cruciale per le aziende: in un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale fidelizzare i propri clienti e acquisirne di nuovi.
Il CRM è una strategia di business che pone il cliente al centro dell’attività con impatto su tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall’acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto vendite e le strategie di marketing.
INFINITY CRM è lo strumento che rende realtà tale strategia, grazie a moduli appositamnte sviluppati pe gestire e ottimizzare tutte le fasi del rapporto con il cliente; da potenziale a cliente soddisfatto.
INFINITY CRM è disponibile anche per dispositivi “mobile” – quali palmari, tablet, etc. – in modo da favorire l’accesso alle informazioni sul cliente da parte della forza vendita, degli agenti e di coloro che sono spesso fuori sede.
INFINITY CRM è lo strumento di lavoro ideale per le aziende che vogliono:
- conoscere il proprio mercato di riferimento mediante la determinazione di specifici criteri di classificazione e segmentazione;
- concentrarsi sulle azioni necessarie per acquisire nuovi clienti;
- condividere le informazioni tra la forza vendita e le altre aree aziendali e favorirne la collaborazione;
- rispondere alle esigenze del cliente con puntualità e precisione nelle fasi di prevendita, vendita, erogazione del servizio e postvendita;
- ridurre i costi operativi legati alla gestione del cliente, grazie all’integrazione dei processi e delle organizzazione;
- analizzare e pianificare le attività intercorse durante il processo di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita, valutandone il ritorni sugli investimenti;
- controllare tutte le attività svolte sui clienti e potenziali ottimizzando i costi di comunicazione.
INFINITY CRM è stato studiato per gestire in maniera totalmente automatizzata ed efficace tutte le attività: da quelle promozionali, volte a sviluppare le richieste di potenziali clienti, alla gestione dei clienti durante e dopo la vendita.