SITI REALIZZATI
Tutti sanno che è ormai una necessità avere un sito aziendale e, con il diffondersi di sistemi sempre più intuitivi per la realizzazione di contenuti, ben poche realtà sono rimaste prive di un portale Web. Esistono tuttavia moltissimi tipi di siti internet (commercio elettronico, promozione prodotti/servizi, istituzionali e per il brand awareness) e analizzare a fondo i fabbisogni del cliente, affiancarlo nelle decisioni stilistiche e soprattutto funzionali e anticipare le necessità di domani grazie a un’esperienza quasi ventennale sono i fattori di differenziazione che rappresentano il valore aggiuntivo del nostro servizio.
Ma “esserci” in Internet con un aspetto grafico gradevole e una navigazione intuitiva può bastare per avere successo? Niente affatto! Senza alcuni accorgimenti, è facile che anche un sito assai gradevole da vedere sia in fondo alle classifiche dei motori di ricerca. E se la gente fa fatica a trovarci a causa di questi fattori, la nostra presenza online potrebbe risultare del tutto inutile come strumento promozionale. I motori di ricerca infatti considerano molteplici fattori nell’affidare una determinata posizione nelle sue classifiche a un sito.
Prima di affidare l’immagine della tua azienda e il suo futuro al primo che passa, facciamo insieme un’analisi seria dei tuoi obiettivi di oggi e di domani?