Hai clienti esteri che fanno DOMANDE E RICHIESTE IN LINGUA INGLESE?

Se hai clienti esteri che fanno domande e avanzano richieste in lingua inglese, ecco 5 dritte per rispondergli in modo corretto!

In questi esempi facciamo finta di essere un'azienda che ripara telefoni:
- Per promettere di fare qualcosa, occorre usare il future simple: "I'll repair your phone as soon as possible"
- Per dire che hai già messo in agenda un'attività futura specificando quando: "I'm repairing your phone on Friday"
- Per dire che hai già/appena fatto qualcosa: "I've already/just repaired your phone" (senza però specificare quando!)
- Per dire che hai già fatto qualcosa specificando quando: "I repaired your phone last Wednesday".
- Ricorda di non usare mai il present simple ("I repair...") per parlare di eventi futuri, eccetto nel caso dei verbi di stato e/o modali.
Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai legittimi proprietari.
L'uso di tali nomi, loghi e marchi non implica alcun tipo di affiliazione con DIREZIONE22 S.r.l

Pin It on Pinterest

Share This