Accordo di Partnership DIREZIONE22- OPTA

Accordo di Partnership DIREZIONE22- OPTA

Siamo lieti di poter annunciare l’avvenuto accordo di partnership tra DIREZIONE22 ed OPTA . Grazie a questa nuova collaborazione la gamma di servizi offerta da DIREZIONE22 si arricchisce di un tassello fondamentale per tutti coloro che desiderano affrontare il futuro con soluzioni che permettono all’azienda di poter essere l’artefice del proprio destino.

Di cosa si occupa OPTA?

Con sede a Bologna, dal 1996 OPTA offre servizi di consulenza aziendale con l’obiettivo di ottimizzare i processi operativi dei clienti nell’ambito delle operations, della logistica e, in generale, nelle attività ad alto contenuto informativo quali sono tipicamente quelle degli uffici. Attraverso l’applicazione di best practice e di metodologie consolidate, OPTA è in grado di migliorare e riprogettare l’intera supply chain favorendo la riduzione dei costi e aumentando la competitività aziendale.

In cosa consiste la partnership?

Siamo in un momento di forte trasformazione digitale, dove è sempre più necessario che processi e prodotti marcino di pari passo per creare il giusto valore in azienda. Un processo senza il giusto prodotto non potrà mai essere eccellente, viceversa il miglior prodotto non potrà mai risolvere un problema di organizzazione di processo. Ecco perché OPTA supporterà DIREZIONE22, con i propri servizi di consulenza operativa e funzionale, consentendo quindi alle aziende di ottenere benefici in termini di efficacia ed efficienza grazie alle procedure sinergiche tra le due organizzazioni. Dal canto suo DIREZIONE22 potrà offrire ad OPTA strumenti e soluzioni software a supporto dei progetti che verranno condivisi, gestendo all’unisono la delivery e il monitoraggio dei risultati conseguiti.

Perché questa partnership?

La decisione di sceglierci vicendevolmente come partner di riferimento per l’implementazione di progetti e per la messa a terra delle soluzioni è stata la naturale conseguenza di esperienze che ci hanno visto collaborare sul campo e che hanno messo in evidenza una perfetta condivisione sinergica di metodologie ed obiettivi.

Come si svilupperà la partnership?

Laddove ritenuto necessario OPTA e DIREZIONE 22 proporranno ai propri clienti progetti integrati per migliorare processi e strumenti. In qualsiasi momento i rispettivi consulenti sono a disposizione per un incontro preliminare finalizzato ad individuare possibili aree di intervento e miglioramento. Infine, verranno periodicamente divulgati contenuti ed organizzate iniziative volte a spiegare gli ambiti di miglioramento e di integrazione.

Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni sottostante.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI:





    Privacy: Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati come indicato nell’informativa.

    Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai legittimi proprietari.
    L'uso di tali nomi, loghi e marchi non implica alcun tipo di affiliazione con DIREZIONE22 S.r.l

    Pin It on Pinterest

    Share This