Manutenzione e gestione assistenza

  • TaskSuspendisse fermentum erat. Duis consequat tortor. Mauris ut tellus a dolor. Suspendisse nec tellus.

ATIUM è una soluzione verticale MAGO4 e programma di gestione assistenza e manutenzione.

Questa soluzione verticale per MAGO4 aiuta la tua azienda a migliorare i processi legati all'assistenza tecnica, alla manutenzione del parco installato e pianifica le attività in modo semplice.

L'accesso web, invece, facilita enormemente il lavoro fuori ufficio del tecnico di manutenzione.

Il software di assistenza gestionale Atium è efficace nella gestione post vendita, dalla gestione dei contratti alla fatturazione periodica, dalla gestione delle manutenzioni all'applicazione delle garanzie e altro.

ATIUM è modulare e caratterizzato da aree funzionali completamente integrate tra loro, in modo da poter soddisfare le esigenze d'aziende di dimensioni e strutture differenti.


DISCIPLINE TRATTATE

  • PARCO INSTALLATO (Gestione Matricole, Garanzie articoli ciclo attivo e passivo, Gestione multi-impianto per sede cliente)
  • CHIAMATE (Valorizzazione chiamate e interventi, Rapportini, Riparazioni interne, Manutenzioni programmate)
  • CONTRATTI (Contratti di manutenzione, Costi copia, Noleggi, Contratti a consumo)
  • PLANNING (Pianificazione interventi, Integrazione Outlook/CRM, Route planner)

A CHI E’ RIVOLTO?

ATIUM è la giusta soluzione per numerose tipologie aziendali:

  • Installazione e manutenzione d'impianti tecnologici, di condizionamento, impianti termici, impianti di sicurezza ed impianti di video sorveglianza
  • Vendita e assistenza informatica, fotocopiatori e misuratori fiscali
  • Call center di pronto intervento e laboratori di riparazione
  • Gestori di distributori automatici
  • Industrie di produzione con installazione e manutenzione macchinari in genere

Pin It on Pinterest