SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA ON-SITE, REMOTA O IN OUTSOURCING

Get me out of here

L’assistenza tecnica (on site o in remoto) contribuisce a determinare il livello di qualità del servizio sul cliente.

DIREZIONE22 è in grado di offrire i seguenti servizi.

HELP LINE

Servizio a contratto da stipularsi su base annua su un plafond a forfait per l’accesso al servizio.

HELP DESK

Servizio a contratto da stipularsi su base annua con un costo fisso d’attivazione più un plafond a forfait per l’accesso al servizio e il monitoraggio in base alla tipologia di rete, al n° di Server e di PC.

INVENTORY MANAGEMENT

Servizio da stipularsi su specifica esigenza del cliente finalizzato al censimento del parco del/dei Server e delle Postazioni di Lavoro (PDL) e alla creazione di un inventario completo ed aggiornato di HW e SW installato.

CHECK LAN & WAN

Servizio da stipularsi su specifica esigenza del cliente una tantum finalizzato al monitoraggio della Lan per analizzare flussi ed eventuali “colli di bottiglia” determinati da problemi o limiti degli apparati che intervengono nelle comunica-zioni di rete.

RENEWAL & UPDATE

Servizio a contratto da stipularsi su specifica esigenza del cliente consistente in una serie composita di attività e/o forniture HW e SW, volte all’aggiornamento del sistema informativo aziendale.

HW EXTENDED WARRANTY

Servizio a contratto da stipularsi su base annua sulla base della tipologia e del n° di apparecchiature del cliente.

HELP WARRANTY

Servizio a contratto da stipularsi su base annua a forfait sulla base della tipologia e del n° di apparecchiature del cliente.

SYSTEM MAINTENANCE

Servizio a contratto con la formula del canone annuo composto da un set di attività informatiche finalizzate alla omogeneizzazione delle modalità operative, compatibilmente alla realtà aziendale, alla manutenzione e agli aggiornamenti periodici software del sistema informatico aziendale. Si svolge attraverso tutta una serie di attività programmate periodiche concordate con il cliente sulla base delle necessità aziendali.

OUTSOURCING

E’ un servizio “Multi Option Service” volto a integrare la figura dell’EDP Manager in tutte quelle realtà in possesso di una rete strutturata e che per motivi di costi e di utilizzo non dispongono di una o più figure professionale interne in grado di far fronte a tutte le necessità

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