CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA E DI FORNITURA

1.-  Le garanzie dei prodotti s’intendono fornite all’utente finale direttamente dal produttore.

2.- Garanzie sui prodotti Hardware:varia a seconda dei prodotti e dei produttori per durata e modalità, sono precisate in sede di offerta; qualora non lo fossero è Vs. esplicito diritto richiederlo. La nostra azienda non è responsabile del malfunzionamento delle apparecchiature e della metodologia d’intervento in garanzia del produttore. La gestione dei guasti hardware in garanzia ricade a carico dell’utente finale.

2.1.-Su apparecchiature strategiche per le aziende, come SERVER, STAMPANTI di SISTEMA o WORKSTATION e relativi MONITOR, è consigliabile stipulare una garanzia a tre anni on-site (presso la sede d’installazione). Se non offerta con il prodotto, è possibile estendere la garanzia standard, acquistandola come scelta aggiuntiva.

2.2.- Sulle apparecchiature dove è prevista una garanzia diversa dalla formula On-Site, è necessario conservare l’imballo originale del prodotto, per eventuali spedizioni ai laboratori di assistenza.

3.-Garanzia sui prodotti software: qualora non precisato diversamente all’atto dell’offerta, la garanzia è limitata a 90gg dall’acquisto e copre solo il supporto di archiviazione di massa utilizzato per l’installazione (CD/DVD-ROM, ecc…). Eventuali errori dei programmi possono essere riconosciuti e risolti solo dai produttori proprietari dei programmi; questo servizio è compreso nella sottoscrizione dei  contratti di manutenzione annuo

4.-Garanzia sui prodotti software sviluppati su Vs. specifiche richieste:variabile secondo il prodotto sviluppato, indicato obbligatoriamente in sede di offerta unitamente al relativo contratto di manutenzione annuo.

5.- CONDIZIONI CONTRATTUALI MICROSOFT: Le condizioni contrattuali riguardanti i servizi erogati da Microsoft sono visibili e scaricabili a questo indirizzo: https://www.microsoft.com/licensing/docs/customeragreement

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.I prezzi sono da intendersi franco ns. sede o sede del cliente; installazione e collaudo sono da intendersi esclusi.eventualmente possono essere applicate spese di trasporto che verranno esplicitate in offerta

2. Le attività di assistenza, consulenza, personalizzazioni e formazione, sono da calcolarsi alla tariffa oraria più indennità di trasferta (DFC- diritto fisso di chiamata) . Tariffe personalizzate sono riservate ai contratti di Outsourcing annuali supportati da pacchetti di ore prepagati.

3. DIREZIONE22 avrà la facoltà, entro quattro giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, di accettarlo o rifiutarlo.

4. Il pagamento della merce, qualora non precisato diversamente nella conferma d’ordine è da intendersi in questi termini:

4.1-Nuovi clienti, prodotti e servizi: BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO AVVISO MERCE PRONTA.

4.2-Clienti fidelizzati, prodotti e servizi: CONDIZIONI IN ESSERE.

4.3- Ulteriori forme di pagamento devono essere preventivamente concordate con la nostra amministrazione. In caso contrario DIREZIONE22 si riserva il diritto di non dar corso all’esecuzione dell’ordine.